Patrizio Fariselli & Marco Bigliazzi duo al Book Pride

BatteriaMB_01

Domani, Sabato 2 Aprile, a partire dalle 20:00 nella sala Mompracem al Book Pride di Milano, partirà il concertino di un’inusitata coppia: Patrizio Fariselli alle tastiere Marco Bigliazzi alla batteria. Ora, se per Patrizio non ci sarebbe bisogno di presentazioni (fondatore degli Area, tra le altre cose), per l’altro (me) magari sì. Le trovate qui, quelle di ordine generale e quelle in relazione alla presentazione del mio romanzo In Bianco – che è poi l’occasione del suddetto concertino. Per quanto riguarda invece la batteria, posso dire che fin da piccolo ho suonato pentole & coperchi (come tutti del resto, solo che io non ho smesso) e qui c’è qualche informazione sulla mia banda corrente, i Parafulmini. Ma questo concertino con Patrizio Fariselli come viene fuori? Be’, qui c’è tutta la storia; alla quale posso solo aggiungere che mi ha lusingato il fatto che Patrizio, per la presentazione milanese del mio libro alla quale gli avevo proposto di suonare, alla fine mi abbia chiesto di accompagnarlo – lui, che è un musicista per davvero.

Ci vediamo lì, se vi va. Sarete i benvenuti.

mb

Leave a Reply

