2 Aprile, In Bianco al Book Pride con Patrizio Fariselli

PatrizioBookPride

L’Orgoglio del Libro o, come dicono gli organizzatori, il Book Pride è una meritoria iniziativa organizzata ogni anno dall’Osservatorio Degli Editori Indipendenti (ODEI) e quest’anno, a Milano, Sabato 2 Aprile alle 20:00, verrà presentato anche In Bianco. Una presentazione-concerto, in realtà, perché con me ci sarà niente meno che Patrizio Fariselli: pianista, tastierista, compositore degli Area (International POPular Group).

Avevo conosciuto Patrizio un bel po’ di tempo fa, quando il nuovo millennioo era ancora in fasce, e in seguito ho avuto la fortunata opportunità di lavorarci insieme alla mia serie animata Taratabong! Il Mondo dei Musicilli, per la quale Patrizio ha curato le musiche, oltre a collaborare alle sceneggiature. Ne è venuto fuori un bel gingillo audiovisivo tutto intorno alla musica per umani dai due ai quattro anni, che da allora ha fatto il giro del mondo nell’etere di tante reti televisive.

Verso il soslstizio d’inverno dell’anno scorso ho inviato a Patrizio una strenna speciale, e cioè In Bianco. Be’, lui l’ha letto davvero e pare che gli sia piaciuto parecchio, se poi ha accettato con entusiasmo di partecipare a quest’evento speciale milanese del prossimo 2 Aprile.

Al momento stiamo ancora organizzando il tutto, qualche dettaglio in più sarà comunicato su queste stesse pagine, ma la sostanza è già questa: la chiacchierata-presentazione del libro sarà arricchita dal Maestro Fariselli, che si esibirà al piano da par suo.

Ci vediamo lì, se vi va. Sarete i benvenuti.

mb

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s