Venerdì 11, ore 21:00, presentazione alla Libreria Roma, Pontedera

InBianco_presentazione_LibreriaRoma

Ai tempi in cui frequentavo le scuole (si parla degli anni settanta) a Pontedera la Libreria Roma non esisteva. C’ero nato, in quel grumo urbano industriale, e in quel tratto di via della Misericordia c’erano la Misericordia (appunto), una cartoleria tecnica e un negozio di ceramiche, oltre a qualche altra bottega che non ricordo più e un bar sull’angolo.

Oggi c’è la Libreria Roma di Chiara Argelli. Chiara la conosco da quei tempi lontani e l’ho incontrata qualche rara volta in tutti questi anni in cui mi sono allontanato. Insomma, per farla breve Chiara è stata tanto gentile da accordarmi lo spazio e il tempo per una presentazione del mio thriller In Bianco proprio nella sua bella libreria. Bella davvero: sono rimasto stupefatto quando ne ho varcato la soglia, un paio di settimane fa, non me l’aspettavo in un posto come Pontedera, una libreria che non ha niente da invidiare a quelle di città più grandi e importanti.

Quindi, Venerdì 11 Dicembre, alle 21:00 alla Libreria Roma, in via della Misericordia 18, a Pontedera, ci sarà la presentazione del mio libro. Come ho scritto sulla locandina: una serata a base di gialli e ammazzacaffè.

Ci vediamo lì se vi va. Sarete i benvenuti.

mb

Leave a Reply

