Nuova copertina, nuovo Book Trailer

InBianco_Copertina_nuova_low

Più che nuova, questa è semplicemente la copertina; l’altra, quella con l’impronta della manona, è sempre stata provvisoria, ancorché non malvagia. Però questa è quella buona: sì, potrà forse cambiare appena un po’ il carattere del titolo (e forse no), ma l’immagine è quella. Si tratta di un mio dipinto del 2010, un acrilico su cartone di 50 per 70 cm, che s’intitola Casomai più tardi e che ho pubblicato sull’altro mio blog, quello dedicato agli acrilici su carta e cartone ed altri sistemi eleganti per tappare le crepe sul muro, Cardboard Towns.

Contestualmente, ho aggiornato anche il book trailer con l’immagine nuova di zecca, il video che dovrebbe dare un’idea di In Bianco grazie a una musica che ho messo su per l’occasione e qualche disegno montato insieme alla copertina del libro. In uscita per Novembre 2015, a proposito.

One thought on “Nuova copertina, nuovo Book Trailer

Leave a Reply

